Sincronette e Eso A primeggiano nelle gare FIN
Il nuoto sincronizzato della Pinerolo Nuoto al suo debutto stagionale in una gara FIN, si presenta con una selezione a Piasco e ottiene immediatamente ottimi risultati:
primo posto per il DUO della Categoria Ragazze formato da Aurora Audsio e Aurora Beltramo;
il secondo posto nel SINGOLO della categoria Esordienti A di Rabiaa Belabbas;
il secondo posto nel SINGOLO della categoria Juniores di Giulia Trapani.
Invece, nel nuoto giovani, la staffetta dei sogni degli Esordienti A formata da Alessio Damiano, Riccardo Beltramo, Nicolò Lisi e Alessio Aimar, si classifica seconda (in 2’31”50) nella 3° giornata del Grand Prix Esordienti A FIN, gara a cui partecipano i migliori atleti del Piemonte di questa categoria. Un risultato ancor più eccezionale perché la staffetta UPN si presentava con due atleti, su quattro, della categoria Eosrdienti A1 (Beltramo e Aimar).
E questi due non si accontentano portando a casa il primo (Riccardo Beltramo in 1'24”00) e secondo (Alessio Aimar in 1’24”50) tempo nei 100m Rana Eso A1, dimostrandosi due atleti di punta a livello regionale.
Da segnalare anche: il 9° posto di Garofali Giulia e il 17° di Giorgia Autiero in una gara estenuante come i 200m Farfalla, rispettivamente in in 3’12”10 e 3’24”20; l’8° posto di Alessio Damiano nei 100m Rana Esordienti A2, in 1’22”50
A presto su queste pagine